APPARTAMENTO VIA CASERTA

In vendita
Ceglie Messapica
65.000 €
Appartamento
Categoria
98
m2
2
Camere
1
Bagni
Descrizione
Affacciato sul tranquillo contesto di Ceglie Messapica, questo appartamento al terzo piano di un condominio senza ascensore offre una calda e accogliente dimora. L'abitazione è pervasa da una luminosità unica, grazie alle numerose aperture che caratterizzano ogni ambiente, escluso il ripostiglio.

Al varco dell'ingresso, con corridoio che conduce alle varie stanze, vi accoglie un ampio living, spazio aperto e versatile che consente di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, procedendo vi è la cucina abitabile, arricchita da un suggestivo camino, creando un ambiente accogliente e conviviale.

La disposizione degli spazi è studiata per massimizzare la vivibilità: due camere da letto, un pratico ripostiglio per la giusta organizzazione degli spazi domestici e Il bagno, completa l'offerta residenziale di questo appartamento.

Una caratteristica unica di questa proprietà è la presenza di balconi che si affacciano da ogni vano, tranne che per il ripostiglio, offrendo così la possibilità di godere della brezza e della luce naturale in ogni angolo della casa.
Infine ma non per ultimo, l'appartamento vanta un accesso esclusivo al lastrico solare, un'area privata dove poter godere di una vista panoramica sulla città e sui dintorni.

In sintesi, questa dimora rappresenta un connubio armonioso tra praticità e comfort, arricchito dalla sua luminosità e dalla possibilità di godere di spazi esterni privati. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una casa accogliente e luminosa nel cuore di Ceglie Messapica.
Caratteristiche principali
Codice:
APPARTAMENTO CASERTA
Città:
Ceglie Messapica
Categoria:
Appartamento
Locali:
6
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
98
Piano:
3
Classe energetica:
G
Cookie preference