LA PICCOLA MASSERIA

In vendita
Ostuni
610.000 €
Rustico/Casale
Categoria
160
m2
2
Camere
3
Bagni
Descrizione
Domas immobiliare propone in vendita piccola antica Masseria in agro di Ostuni, con un terreno circostante di mq 15.262. La proprietà si sviluppa su una superficie di 160 mq ed è così composta.
Ingresso principale che conduce direttamente nella sala da pranzo con camino, la cucina con antico camino ed antico forno sostituiti da piano cottura ad induzione e forno di ultima generazione, bagno con sauna e living. La zona giorno è dotata di riscaldamento a pavimento, la zona notte no.

Sempre al piano terra troviamo, nel disimpegno che ci porta al piano superiore, ripostiglio e primo ingresso per il terrazzo da un lato, e dall'altro suite con bagno.
Al piano superiore vi è secondo living, munito di pavimento in microcemento e finitura lucida, luminosissimo con una splendida vista, bagno e angolo cottura con secondo camino, e salendo vi è seconda camera con uscita sul terrazzo.
L'esterno è circondato da un ampio terreno, ampio patio esterno all'ingresso dell'abitazione, alberi d'ulivo, zone relax immerse nella macchia mediterranea, area parcheggio e lavanderia esterna.
Progetto piscina in definizione.

Posizione strategica, situata nelle bellissime campagne di Ostuni equidistante da Ceglie Messapica.
Caratteristiche principali
Codice:
LA PICCOLA MASSERIA
Città:
Ostuni
Categoria:
Rustico/Casale
Locali:
5
Camere:
2
Bagni:
3
Mq:
160
Anno:
2007
Classe energetica:
C
Stato Immobile:
Buono
Tipo Cucina:
A Vista
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Tipo Impianto:
Pavimento
Accessori
Antifurto
Camino
Lavanderia
Pannelli Solari
Veranda
Virtual tour
Cookie preference