Trulli e Lamie con progetto approvato

In vendita
Ceglie Messapica - SP14, 0
155.000 €
Trullo
Categoria
120
m2
2
Camere
1
Bagni
Descrizione
Domas Immobiliare propone in vendita un'eccezionale proprietà situata nell'incantevole agro di Ceglie Messapica. Questo immobile unico, esteso su un ettaro di uliveto, richiede una completa ristrutturazione. Viene offerto con progetto approvato che prevede ampliamento e l'aggiunta di una piscina, trasformandolo in una residenza di lusso.

La proprietà è caratterizzata da due distintive strutture: La prima, il corpo centrale, è un tradizionale trullo arricchito da due alcove, connesso ad una lamia risalente agli anni '60. Adiacente a questa, ma non comunicante, si trova una piccola lamia in pietra dotata di un forno interno, che aggiunge un fascino storico e funzionale.

La seconda struttura è composta da tre lamie in pietra risalenti all'Ottocento, una indipendente e due comunicanti, immerse in una zona di quiete rurale, parzialmente abitata, e dotate di un suggestivo panorama.

Questa offerta rappresenta un'opportunità rara di possedere e personalizzare un pezzo di storia pugliese, combinando il fascino antico con il comfort moderno.
Caratteristiche principali
Codice:
Trulli e Lamie con progetto approvato
Città:
Ceglie Messapica
Categoria:
Trullo
Locali:
8
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
120
Mq Giardino:
1
Classe energetica:
G
Stato Immobile:
Da Ristrutturare
Riscaldamento:
No
Mappa
Cookie preference