Appartamento indipendente con terrazzo

In vendita
Ceglie Messapica
155.000 €
Appartamento
Categoria
94
m2
1
Bagni
Descrizione
Proponiamo in vendita graziosissimo appartamento di 90 mq indipendente, in ottime condizioni, con terrazzo in zona centrale a Ceglie Messapica.

Accedendo al primo piano, vi accoglierà oltre al cucinino, un'ampia sala impreziosita da un elegante camino e l'uscita sul balcone che affaccia su Via Caduti di Via Fani, la doppia esposizione garantisce una luminosità eccezionale a ogni ora del giorno. L'area notte comprende due camere da letto e un bagno. La camera matrimoniale dispone di un'uscita diretta su un accogliente balcone, la seconda camera e il bagno invece dotati di finestra, che guardano verso la tranquilla parte retrostante dell'edificio, assicurando privacy e silenzio.

L'elemento di spicco di questa residenza è senza dubbio la spettacolare terrazza, con vista, al secondo piano, che offre 80 mq dove vi è una zona scoperta e una coperta da una suggestiva veranda in legno.

Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in uno spazio unico e ricco di carattere, con tutti i comfort moderni, e una disposizione degli spazi ben pensata. Situato in una posizione strategica, combina la tranquillità di una casa indipendente con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

Caratteristiche principali
Codice:
Appartamento Via Caduti
Città:
Ceglie Messapica
Categoria:
Appartamento
Locali:
3,5
Bagni:
1
Mq:
94
Balconi:
2
Terrazzi:
1
mq Terrazzo:
80
Classe energetica:
F
Stato Immobile:
Ottimo
Grado:
Medio
Posizione:
Centro
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Cucinotto
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Impianto:
Radiatori
Accessori
Aria Condizionata
Camino
Lavanderia
Zanzariere
Virtual tour
Cookie preference