Casetta in pietra

In vendita
Ostuni - via pietro giannone
80.000 €
Casa singola
Categoria
28
m2
2
Locali
Descrizione
Nel cuore del centro di Ostuni, proponiamo una raffinata casetta in pietra, un ambiente unico di straordinario fascino, ideale come pied-à-terre o investimento.

La proprietà si sviluppa in un unico vano sapientemente organizzato, impreziosito dalle volte in pietra viva e dal suggestivo arco che definisce la zona relax, dove trova posto una vasca idromassaggio. L’angolo cottura si integra armoniosamente con la zona living e con l’area notte.

Il bagno, collocato all’interno di una nicchia in pietra e dotato di finiture essenziali e curate, completa la struttura. Il pavimento in cementine decorative esalta l’identità della casa, restituendo l’autenticità tipica delle dimore storiche ostunesi.

Una soluzione ricercata, pronta da vivere, che combina charme, comfort e tradizione nel pieno della Città Bianca.
Caratteristiche principali
Codice:
casetta_Fa
Città:
Ostuni
Categoria:
Casa singola
Locali:
2
Mq:
28
Classe energetica:
G
Stato Immobile:
Nuovo
Posizione:
Centro
Accessori
Aria Condizionata
Mappa
Cookie preference